CORSO PER DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO

L'ordine degli Avvocati di Lecce ha organizzato il CORSO PER DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO che si svolgerà a partire dal 9 giugno 2023 con termine il 14 luglio 2023.

Numero massimo partecipanti: n. 95

Prenotazione tramite RICONOSCO a partire dalle ore 9.30 di martedì 30 maggio 2023 e fino alle ore 13.00 del 7 giugno 2023.

L’iscrizione è di € 150,00 (iva inclusa), il bonifico andrà effettuato sul

n. IBAN IT23Q0526216081CC0810003605 intestato all’Ordine degli Avvocati di Lecce,

con causale : ISCRIZIONE CORSO FORMAZIONE DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO

L’iscrizione sarà ritenuta valida solo dopo aver inviato la ricevuta del bonifico al seguente indirizzo mail: formazione@ordineavvocatilecce.it entro le successive 24 ore dall’iscrizione su Riconosco.

Per il rilascio dell'attestato è necessaria la frequenza nella misura dell’80% dell’intero corso ed il superamento della prova finale.

Parole chiave

evento formativo