COSTITUITO L’ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LECCE

Con provvedimento del Ministero della Giustizia dell’11.02.2022 è stata disposta l’iscrizione dell’OCC dell’Ordine degli Avvocati di Lecce nel Registro degli Organismi per la Composizione della Crisi da Sovraindebitamento di cui all’art. 4 del D.M. n. 202/2014, al n. 343.

Il Referente dell’OCC è l’Avv. Nicole Petrucci.

Il Consiglio Direttivo dell’OCC è composto dagli avv.ti: Antonio De Mauro; Sergio Limongelli; Isabella Fersini; Giuseppe Gallo; Paolo Marseglia; Cosimo Rampino e Cinzia Vaglio

E’ stato approvato il Regolamento di autodisciplina dell’Organismo e l’Elenco dei Gestori della Crisi.

L’OCC ha sede in Lecce alla Via Brenta, presso la sede dell’Ordine nel Tribunale Civile. PEC occ@ordavvle.legalmail.it.

Si allega il Provvedimento del Ministero, l’Elenco dei Gestori ed il Regolamento dell’OCC.

Le domande di accesso alla procedura di sovraindebitamento potranno essere presentate attraverso il gestionale adottato dall'OCC collegandosi al sito http://www.fallcoweb.it/occ_debitore/main.php?ente_id=131 e cliccando sul pulsante "REGISTRAZIONE". L'OCC, ricevuta la RICHIESTA DI REGISTRAZIONE, notificherà le credenziali di accesso grazie alle quali si potrà effettuare l'accesso all'area riservata e compilare la domanda.

Il Referente procederà alla nomina del Gestore, che si atterrà alle norme di cui alla Legge 27 gennaio 2012 nr.3 e al D.M. nr.202 del 24 settembre 2014.

Allegati:

• PDG Ministero