CONVOCAZIONE ASSEMBLEA IN SEDE ELETTORALE - ESPLETAMENTO DEL BALLOTTAGGIO VALIDO PER L'ELEZIONE DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO - BIENNIO 2010/2011.

18 e 19 MAGGIO 2011 dalle ore 8,30 alle ore 13,30 presso - Palazzo di Giustizia - viale De Pietro – piano terra spazio antistante le aule della Corte d'Appello e della Corte d'Assise e d'Assise d'Appello.

Il Consiglio dell'Ordine, nella seduta del 29 aprile 2011, preso atto della decisione adottata dal Consiglio Nazionale Forense - depositata in data 11/4/2011 e comunicata il successivo 27/4 – con la quale è stato annullato il verbale di proclamazione degli eletti del turno di ballottaggio dei giorni 25 e 26 febbraio 2010 ed è stata disposta la rinnovazione delle relative operazioni con la statuizione che vanno considerate valide le preferenze che saranno espresse dagli elettori con l'indicazione del nome dei candidati ammessi al ballottaggio ed in possesso dell'elettorato passivo, ha convocato
                                           L'ASSEMBLEA IN SEDE ELETTORALE
                        per i giorni 18 e 19 MAGGIO 2011 dalle ore 8,30 alle ore 13,30
presso - Palazzo di Giustizia - viale De Pietro – piano terra spazio antistante le aule della Corte d'Appello e della Corte d'Assise e d'Assise d'Appello per l'espletamento del ballottaggio valido per l'elezione dei componenti del Consiglio per il biennio 2010 – 2011.
Si comunica, inoltre, che, con la stessa deliberazione sono stati confermati i componenti del seggio elettorale e gli scrutatori già designati per il turno di ballottaggio del 25 e 26/2/2010, ai sensi dell'artt.8 e 9 del Regolamento elettorale, che di seguito si riportano:
Avv. Gaetano De Mauro – Presidente Seggio elettorale;
Avv.ti Massimo Fasano, Ubaldo Macrì, Marcello Marcuccio, Alberto Sansonetti, Amilcare Tana e Francesco Zompì - componenti.
Avv.ti Stefano Carlà, Luciano De Francesco, Annalisa Dell'Anna, Alessandra Dimitri, Selena Greco, Andrea Imbriani, Renata Lerose, Elena Marinelli, Stefania Melissano, Giuliano Nestola, Giuseppina Passabì, Anna Celenia Solda, Adriano Solinas nonchè i Dott.ri Rocco Amato, Anna Laura Centonze, Emiliano Corsano, Andrea Miglietta e Francesca Saponaro - scrutatori.
Si raccomanda agli Iscritti di prendere visione, presso la Segreteria dell'Ordine ovvero consultando il sito Ufficiale dell'Ordine, del Regolamento per lo svolgimento delle operazioni elettorali.
Si precisa che hanno diritto di voto tutti i colleghi iscritti nell'Albo degli Avvocati alla data del 25/2/2010.
Lecce, 29 aprile 2011

Il Consigliere Segretario                                                                Il Presidente
(avv. Raffaele Fatano)                                                                   (avv. Luigi Rella)