CORTE DEI CONTI - Disposizioni

Giovedì, 21 Maggio 2020

Misure organizzative UNEP Lecce - Fase 2

Venerdì, 08 Maggio 2020

Firmato il protocollo per le udienze dinanzi al Giudice di Pace

E' stato sottoscritto in data odierna, dal Presidente f.f. del Tribunale di Lecce dott.ssa Anna Rita Pasca, dal Procuratore della Repubblica, dott.Leonardo Leone De Castris, e dal Presidente dell'Ordine degli Avvocati, prof.avv.Antonio De Mauro, il Protocollo per la trattazione delle udienze dinanzi al Giudice di Pace.

Mercoledì, 06 Maggio 2020

Il COA Lecce chiede notifiche e comunicazioni via PEC al Tribunale per i Minorenni

Con delibera del 28 aprile u.s., il Consiglio dell'Ordine ha chiesto al Presidente del Tribunale per i Minorenni di Lecce di prevedere notifiche e comunicazioni via PEC anche agli avvocati costituiti

Mercoledì, 29 Aprile 2020