WI-FI ZONE

ATTIVAZIONE SERVIZIO DI CONNETTIVITA' AD INTERNET GRATUITA IN MODALITA' WI-FI PRESSO IL TRIBUNALE CIVILE DI VIA BRENTA

L'Ordine degli Avvocati di Lecce ha provveduto ad attivare il nuovo servizio di connettività ad internet gratuita in modalità WI-FI presso i locali del piano terra e del seminterrato del Tribunale Civile di Via Brenta a Lecce.
Tutti gli iscritti all'Ordine hanno diritto a richiedere la password di accesso al sistema che insieme alla propria email costituiscono le credenziali univoche per fruire del servizio.

Cliccando sul seguente link (o copiando e incollando lo stesso nella barra degli indirizzi):

potrete inserire il vs indirizzo di posta elettronica certificato (già comunicato all'Ordine) per richiedere la password di accesso, che vi sarà spedita allo stesso indirizzo e-mail.
Una volta ottenuta detta password potrete ritornare sulla pagina del link precedentemente riportato per accedere alla Vs area personale e modificare la password con una a Vs scelta.

Presso la sede del Tribunale Civile di via Brenta, rilevando il segnale wireless con qualunque dispositivo portatile, sia esso uno smartphone, un tablet o un pc, verrà visualizzata, tra le reti disponibili, quella denominata “ordavvle wifi” predisposta per l'accesso autorizzato.
Sarà possibile connettere il dispositivo a detta rete e aprire il programma browser di navigazione (Explorer, Firefox, Safari, etc).
Si aprirà la pagina di benvenuto dove bisognerà digitare le credenziali di accesso (username e password) per essere riconosciuti dal sistema ed iniziare la navigazione su internet.
Inserendo, infatti, la propria email e la password si avvierà la sessione di connessione. Per terminarla sarà sufficiente chiudere il browser.
Dopo due minuti di inattività il sistema richiederà nuovamente l'autenticazione presentando la pagina di benvenuto.
Corre obbligo evidenziare che le credenziali di accesso al sistema sono assolutamente personali e non devono essere cedute in quanto il traffico tracciato è sempre riconducibile al titolare delle stesse.