Ugolopez.it di Bari azienda di consulenza e formazione informatica.organizza per il prossimo 21 febbraio, nella loro sede, un corso di DIGITAL FORENSICS di otto ore, in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Bar...

Ugolopez.it di Bari azienda di consulenza e formazione informatica. organizza per il prossimo 21 febbraio, nella loro sede, un corso di DIGITAL FORENSICS di otto ore, in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Bari.

La partecipazione a questa giornata di formazione darà diritto a 8 CFP e al rilascio di un attestato di frequenza.
Il costo procapite è di € 89 + iva.

Per informazioni:
Dott.ssa Marilena Porfido - Ufficio Segreteria