Tribunale di Lecce- UDIENZA COLLEGIALE IN MATERIA DI FAMIGLIA

Nuove misure organizzative

A seguito dell'incontro avvenuto in data 8 ottobre u.s., tra la Presidente della seconda sezione del Tribunale di Lecce, dott.ssa Cinzia Mondatore, Il Presidente dell'Ordine avv.Antonio De Mauro, il Consigliere Segretario avv.Sergio Limongelli, e la Coordinatrice della Commissione famiglia avv.Rita Perchiazzi, sono state individuate nuove misure organizzative per la gestione dell'udienza collegiale del lunedì in materia di famiglia, per far fronte alle difficoltà determinate dal numero e dalla complessità dei procedimenti trattati.

Le misure sono state adottate con l'allegata disposizione della Presidente dott.ssa Mondatore del 9.10.2019.

In particolare, per favorire la migliore gestione del tempo di parti e difensori, si è disposto:

che fino a tutto il mese di dicembre 2019, tutti i procedimenti di volontaria giurisdizione, appartenenti alla terza fascia oraria, siano chiamati a decorrere dalle 14.30;

che il ruolo di udienza del lunedì sia trasmesso a cura della cancelleria (e pubblicato sul sito dell'Ordine) entro il giovedì precedente l'udienza;

che i procedimenti per i quali sia già raggiunto un accordo siano chiamati per primi nella rispettiva fascia oraria, previa tempestiva segnalazione alla Cancelleria, da parte dei rispettivi difensori.

Documenti allegati