RIPRISTINO LOCALI SEGRETERIA ORDINE AVVOCATI DI PESARO E ORGANISMO DI MEDIAZIONE

1- RIPRISTINO LOCALI SEGRETERIA ORDINE AVVOCATI E ORGANISMO DI MEDIAZIONE
Si comunica che da LUNEDI' 27 FEBBRAIO 2017 le segreterie dell'Ordine Avvocati e dell'Organismo di Mediazione saranno operative con i consueti orari (da lunedì a giovedì ore 9 - 12) nella sede del PALAZZO DI GIUSTIZIA, PIANO ZERO, P.LE CARDUCCI N. 12.
N.B. Le linee telefoniche delle suddette segreterie saranno operative a decorrere da martedì 28 febbraio.

2- Trasferimento segreteria dell'Organismo di Mediazione al piano zero.
Si comunica altresì che la segreteria dell'Organismo di Mediazione si é trasferita dal piano - 1, al piano zero (locali Ordine Avvocati) del Palazzo di Giustizia, con la sola eccezione del venerdì, giorno nel quale la segreteria della Mediazione sarà aperta nei locali al piano - 1.

3- SCIOPERO GENERALE PERSONALE CANCELLERIE TRIBUNALE
Si trasmette, per opportuna conoscenza, il comunicato della Dirigente di cancelleria del Tribunale di Pesaro, relativo alla sciopero generale del personale per l'intera giornata del 8 marzo 2017.

La segreteria Ordine Avvocati di Pesaro

Documenti allegati