RESPONSABILITA' CIVILE NEL DIRITTO DI FAMIGLIA

Grand Hotel Tiziano dei Congressi - Sala Bernini

ore 15 : apertura segreteria iscrizioni

ore 15,30 :

Introduzione: Avv. Rosanna Cafaro - Segretario Centro Studi Arbitrato e ADR (Coordinatore lavori)

Saluti: Avv. Luigi Rella, Presidente Consiglio Ordine Avvocati Lecce

Ore 16

Prof. Avv. Giuseppe Cassano, Già Docente di Istituzioni di Diritto Privato

nell'Università LUISS di Roma Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche di

Roma e Milano nell'European School of Economics

Illeciti eso (danni ai congiunti) ed endo-familiari (separazione, divorzio, affido condiviso)

ore 18.00 : break

ore 18.10 - 20,30 : Prof. Avv. Giuseppe Cassano, LEZIONE

Illeciti eso (danni ai congiunti) ed endo-familiari (separazione, divorzio, affìdo condiviso)

Evento formativo accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lecce

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi inviando una scheda di adesione, contenente il proprio nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico o di posta elettronica, alla segreteria del CSA a mezzo fax (0832/216770) o all'indirizzo email c.usa@virgilio.it, entro il 2 luglio 2008. Posti disponibili: n. 400

INFO: Tel. 340/4791788 - c.usa@virgilio.it