PROTOCOLLO CONDIVISO PER LE UDIENZE CIVILI E PENALI

Il prossimo 30 settembre entrerà in vigore il "protocollo" per le udienze civili e penali il cui testo è riportato in calce ed è stato stampato in un comodo libretto che può essere ritirato presso la segreteria dell'Ordine per chi non ne fosse ancora in possesso.

Le soluzioni adottate, sicuramente migliorabili, hanno come scopo quello di rendere più ordinato lo svolgimento delle udienze e, nel contempo, di ridurre l'affollamento dei locali ed i tempi di attesa degli Avvocati e dei cittadini.
Sono indispensabili spirito di collaborazione e tolleranza soprattutto in questa prima fase di applicazione che potrà evidenziare lacune e provocare qualche disagio.
Al fine di monitorare l'applicazione dei protocolli e renderli più adeguati ad operatori ed utenti, nonché di individuare disfunzioni di qualsiasi tipo, è stato attivato un indirizzo di posta elettronica dedicato (proposteesegnalazionidisservizi@ordineavvocatilecce.it) che potrà essere utilizzato senza alcuna formalità.

La Consigliera Segretaria                                                                          Il Presidente
Avv. Roberta Altavilla                                                                         Avv. Raffaele Fatano