ORDINE DI BRESCIA E DI MANTOVA: Avvio deposito istanze patrocinio a spese dello Stato in modalità telematica

ORDINE DI BRESCIA: Avvio deposito istanze patrocinio a spese dello Stato in modalità telematica (VEDI ALLEGATO)

Si comunica che l’Ordine degli Avvocati di Mantova lunedì 6 marzo 2017 ha avviato il servizio di deposito dell’istanza di ammissione al beneficio del patrocinio a spese dello Stato in materia civile e per gli uffici giudiziari di competenza di questo Ordine dovranno essere inviate in modalità telematica, utilizzando il seguente collegamento http://pubblico.sferabit.com/servizi/istanzeonline.php?id=1074&iol=1 ed inviate come indicato sul modulo.
Vorrete informare i Vostri iscritti di questa nuova modalità.

Cordiali saluti.

F.to Avv. Paolo Trombini