ORDINE AVVOCATI MATERA

CONVEGNO "L'AVVOCATO, L'INFORMATICA E LA TELEMATICA" SABATO 19 APRILE 2008 • Hotel Hilton Garden Inn • Borgo Venusio - Matera

IL CONSIGLIO DELL'ORDINE

DEGLI AVVOCATI DI MATERA

organizza il convegno

L'AVVOCATO, L'INFORMATICA E LA TELEMATICA

SABATO 19 APRILE 2008

• Hotel Hilton Garden Inn •

Borgo Venusio - Matera

L'iscrizione dei partecipanti avverrà dalle ore 9,00 direttamente presso la sede del convegno e, a coloro che vi prenderanno parte per l'intera durata, saranno attribuiti n° 4 crediti formativi ai fini della Formazione professionale continua, come da delibera Consiliare del 27.03.2008, con rilascio di attestazione al termine dei lavori.

Per tutta la durata del convegno la Cassa Forense metterà a disposizione uno sportello informativo previdenziale al servizio degli Avvocati.

www.ordineavvocatimatera.it