ORDINE AVVOCATI DI BARI - AVVIO PIATTAFORMA WEB ISTANZE PATROCINIO A SPESE DELLO STATO

l Consiglio dell’Ordine Avvocati Bari, nell'ottica della progressiva e obbligatoria digitalizzazione dei documenti cartacei prevista per le pubbliche amministrazioni dal D.Lgs. 179/2016, comunica che a partire dal 22/05/2017 le istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato potranno essere depositate presso la Segreteria dell'Ordine esclusivamente con modalità telematiche attraverso la piattaforma in oggetto predisposta dalla DCS s.r.l., accessibile tramite il sistema “Riconosco” con le credenziali che i Vs. iscritti potranno richiedere a questo indirizzo pec:
coabari@avvocatibari.legalmail.it
Il nuovo sistema telematico è completamente automatizzato e consentirà di depositare, monitorare e integrare le istanze (e ricevere il deliberato) direttamente da studio.
Allo scopo di consentire la massima divulgazione e ogni utile informazione ai Colleghi/e, si allega alla presente comunicazione una Guida sintetica al deposito telematico dell’istanza.
Per scaricare la Guida, cliccare sul presente link:

Iscrivo Openweb - Istanze Ammissione G.P_Telematico_Bari.pdf

L'Ordine degli Avvocati di Bari, in qualità di utilizzatore del software RICONOSCO, e la DCS Software e Servizi srl, in qualità di gestore del servizio, hanno concordato un supporto diretto agli iscritti da parte della DCS srl su tutte le problematiche che dovessero insorgere nell'utilizzo della piattaforma web (mancato ricevimento credenziali, problemi di accesso o utilizzo).
A tale scopo è stato dedicato l'indirizzo e-mail helpdeskiscritti@dcssrl.it (posta ordinaria) al quale Ti invito a scrivere per qualunque necessità legata all'operatività della piattaforma in oggetto.

Il Componente del Comitato
Coordinatore Gratuito Patrocinio