Ordine Avvocati di ANCONA - INVIO TELEMATICO ISTANZE PATROCINIO SPESE DELLO STATO

Si comunica che dal giorno 03 luglio 2017 sarà possibile utilizzare la nuova piattaforma web (http://www.ordineavvocatiancona.it/ - sezione patrocinio a spese dello stato) per l’invio delle istanze telematiche di Patrocinio a Spese dello Stato.
L’attuale sistema di invio/deposito delle istanze di Patrocinio a Spese dello Stato a mezzo PEC e/o in modalità cartacea, pertanto, resterà in vigore e sarà consentito fino al 30/09/17, e verranno esaminate con priorità le istanze pervenute tramite il nuovo portale telematico.
Si avvisa che a partire dal 01/10/2017 il deposito di tutte le istanze potrà avvenire solo tramite l’utilizzo dell’apposita piattaforma telematica.

La Presidente Serenella Bachiocco