OBBLIGATORIETA' UTILIZZO SISTEMA RICONOSCO PER ISCRIZIONE E RILEVAZIONE PRESENZE EVENTI FORMATIVI ACCREDITATI DAL CONSIGLIO

Si informano i colleghi che a partire
                                                      DAL 1° OTTOBRE 2012
sarà obbligatorio utilizzare il
                                                     SISTEMA RICONOSCO
 per l'iscrizione e la rilevazione delle presenze in ogni evento formativo accreditato dal Consiglio.
Si invitano, quindi, tutti coloro che ancora non ne fossero in possesso, di munirsi dell'apposito tesserino facendo pervenire, presso la Segreteria dell'Ordine di Viale De Pietro
                                       N. DUE FOTOGRAFIE  FORMATO TESSERA
(con l'indicazione sul retro - scritta a penna - di nome, cognome e data di nascita) ovvero trasmettendole all'indirizzo  info@ordineavvocatilecce.it in formato jpeg.
Nel contempo, si invitano i colleghi che ne abbiano già fatto richiesta, al ritiro dello stesso presso la sede di Via Brenta.
Il mancato possesso del tesserino non consentirà la partecipazione agli eventi per l'acquisizione dei crediti validi ai fini della Formazione continua.

La Consigliera Segretaria                                                    Il Presidente
Avv. Roberta Altavilla                                                         Avv. Luigi Rella