Nuova piattaforma CISCO WEBEX per eventi formativi fino a 1000 partecipanti

Allo scopo di assicurare una maggiore partecipazione e uno svolgimento professionalmente qualificato degli eventi formativi, l’Ordine ha adottato, in via sperimentale, una nuova piattaforma CISCO-WEBEX che consente, a pieno regime, una partecipazione di 1.000 iscritti, conservando le possibilità di registrazione e controllo delle presenze.

La piattaforma richiede modalità di accesso e regole di collegamento semplici ma diverse rispetto alla precedente piattaforma usata.

Dopo aver effettuato l’iscrizione all’evento su Riconosco, verrà inviata una mail con un link, che consentirà di eseguire la registrazione.

La registrazione presuppone la compilazione completa di tutti i dati indicati negli appositi campi:

NOME E COGNOME - CODICE FISCALE - FORO DI APPARTENENZA

I dati sono necessari per la verifica della partecipazione e per l’attribuzione dei crediti formativi.

La registrazione dovrà essere effettuata senza indugio, e almeno un’ora prima dell’inizio dell’evento, in modo da consentire la partecipazione.

A seguito della compilazione della mail di registrazione, vi sarà inviata una email di conferma con l’indicazione di ID e Password. Occorrerà solo cliccare sul tasto “PARTECIPA ORA”.

La registrazione al webinar dovrà essere eseguita dal pc o tablet e non dal telefonino.

La nuova piattaforma è già disponibile per gli eventi formativi del 23 aprile e del 24 aprile, la cui partecipazione è stata estesa a 600 iscritti.

Gli eventi continueranno, ove possibile, ad essere anche trasmessi in diretta e in streaming sul canale You tube dell’Ordine: