MANIFESTAZIONE DELLE PROFESSIONI 13 MAGGIO 2017 - Viaggio in pulman - Adesione entro il 05/05/17.

Il Consiglio dell'Ordine ha deliberato di aderire alla manifestazione delle professioni che si svolgerà in Roma nella giornata del 13 maggio 2017.
Gli Avvocati insieme ad altre categorie professionali sfileranno per il giusto compenso ed equità fiscale.
Per consentire la partecipazione agli scritti si valuta la possibilità di predisporre un servizio gratuito di trasporto con pullman.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 5 maggio p.v. presso la Segreteria dell'Ordine.