Evento formativoLA RIFORMA DEL PROCESSO CIVILEL. 18 giugno 2009, n.69(G.U. 19/06/2009 N.140, S.O. 95, in vigore dal 4 luglio 2009)

Casarano, 02 ottobre 2009 Ore 15,30 Teatro Fondazione Filograna

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LECCE

LA RIFORMA DEL PROCESSO CIVILE
L. 18 giugno 2009, n.69
(G.U. 19/06/2009 N.140, S.O. 95, in vigore dal 4 luglio 2009)

Casarano, 02 ottobre 2009
Ore 15,30

Teatro Fondazione Filograna

Introduce e modera
Avv. Luigi Rella
Presidente Ordine Avvocati

Relatori
Dott. Gabriele POSITANO

Prof. Avv. Francesco PORCARI

Prof. Avv.  Giuseppe MICCOLIS

Prof.ssa Avv. Carmela PERAGO

La partecipazione all'evento attribuirà n.1 credito per ogni ora di partecipazione effettiva. Il numero dei partecipanti è fissato in 500.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi entro le ore 13,00 del 28/9/2009 compilando la scheda di iscrizione reperibile sul sito www.ordineavvocatilecce.it o presso la segreteria dell'Ordine.
La scheda dovrà essere trasmessa esclusivamente al numero di fax 0832498052. Le domande di iscrizione saranno considerate in base all'ordine cronologico di trasmissione e l'elenco degli ammessi sarà disponibile sul sito e/o in segreteria. Si avvisano gli iscritti che la mancata partecipazione all'evento dovrà essere comunicata entro il 30/9/2009 anche a mezzo email info@ordineavvocatilecce.it. In difetto l'assenza sarà considerata non giustificata ai fini dell'ammissione a successivi eventi formativi organizzati dall'Ordine.