Evento Camera di Commercio di Lecce e InfoCamere - 30 ottobre 2018 “La piattaforma per la fatturazione elettronica e gli ulteriori servizi digitali della Camera di Commercio per le imprese”.

il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Lecce, in collaborazione con InfoCamere, organizza per il 30 ottobre 2018 un incontro con imprese e professionisti su “La piattaforma per la fatturazione elettronica e gli ulteriori servizi digitali della Camera di Commercio per le imprese”.

L'iniziativa si terrà presso la Sala Conferenze dell’Ente camerale in Viale Gallipoli, 39, dalle ore 15.00 alle ore 17.30, e si pone l’obiettivo di agevolare le imprese del territorio ad adeguarsi alle nuove regole di fatturazione e favorire una rapida e completa transizione verso l’utilizzo delle tecnologie digitali.

Durante l'incontro sarà attivo un desk presso il quale poter effettuare la registrazione e/o il rilascio dei servizi digitali della Camera di commercio ovvero prenotare un successivo appuntamento.

Per garantire una maggiore diffusione dell'iniziativa nel territorio della provincia, l'incontro sarà realizzato anche nella città di Casarano il prossimo 27 novembre 2018.

Per ulteriori info: pid@le.camcom.it

Si invita a confermare l’adesione al seminario utilizzando il seguente link