EVENTI FORMATIVI IN TEMA DI ORDINAMENTO PROFESSIONALE E DEONTOLOGIA ORGANIZZATI DAL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LECCE

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati
ha organizzato i seguenti
EVENTI FORMATIVI
IN TEMA DI ORDINAMENTO PROFESSIONALE E DEONTOLOGIA

06 novembre 2009  h. 16,00 - Lecce - Hotel Tiziano
"Deontologia: i rapporti dell'Avvocato con i Colleghi, con i Magistrati, con il Personale di Cancelleria, con la Polizia Giudiziaria e con la Stampa".
Introduce : Avv. Luigi Rella - Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Lecce;
Relaziona : Avv. Antonio De Giorgi - Componente del Consiglio Nazionale Forense.
Posti disponibili : n. 600 -  Iscrizione consentita dal 20 ottobre 2009 e sino a completamento dei posti disponibili.

La partecipazione all'evento attribuisce n. 1 credito formativo per ogni ora di effettiva partecipazione con un massimo di 2.

07 novembre 2009   h. 9,00 - Maglie - Cinema Moderno -
"Deontologia ed Europa"
Ente organizzatore Lions Club Maglie

Posti disponibili: n. 450  - Iscrizione consentita dal 20 ottobre 2009 e sino a completamento dei posti disponibili.

La partecipazione all'evento attribuisce n. 1 credito formativo per ogni ora di effettiva partecipazione con un massimo di 4.

19  novembre 2009 h. 16,00 - Lecce - Hotel Tiziano
"Deontologia e ordinamento professionale"
Introduce: Avv. Luigi Rella - Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Lecce;
Relazionano:
Prof. Avv. Ubaldo Perfetti - Vice Presidente Consiglio Nazionale Forense
"Le norme deontologiche la loro natura e la responsabilità dell'Avvocato".
Avv. Antonio De Giorgi - Componente del Consiglio Nazionale Forense
"Segreto professionale e testimonianza dell'Avvocato"
Avv. Dario Lolli - Componente Consiglio Amministrazione Cassa Forense
"Previdenza forense: diritti e doveri degli iscritti all'Albo"
Posti disponibili n. 600 - Iscrizione consentita dal 2 Novembre 2009 e sino a completamento dei posti disponibili.

12 dicembre 2009 h. 9,00 - Gallipoli - Cineteatro Schipa
"Deontologia e ordinamento professionale"
Introduce : Avv. Luigi Rella - Presidente dell' Ordine degli Avvocati di Lecce
Relazionano:
Avv. Ugo Operamolla - Componente Comitato Direttivo Fondazione Avvocatura Italiana
"La professione forense nello specchio della Cassazione"
Avv. Emilio Nicola Buccico - già Presidente del Consiglio Nazionale Forense
"La condotta dell'Avvocato nel processo.
Il dovere di lealtò e correttezza"
Conclude:
Avv. Gaetano De Mauro
Posti disponibili n.500 - Iscrizione consentita dal 18 novembre (vedi qui) e sino a completamento dei posti disponibili

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi compilando la scheda, che potrà essere scaricata dal sito www.ordineavvocatilecce.it, a decorrere dalla data indicata per ciascun evento.