EVENTI FORMATIVI IN TEMA DI ORDINAMENTO PROFESSIONALE E DEONTOLOGIA

10 giugno 2008  h. 16,00 - Nardò - Palazzo di Giustizia
"Il Procedimento Disciplinare"
Introduce : Avv. Luigi Rella - Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Lecce;
Relaziona : Avv. Antonio De Giorgi - Componente del Consiglio Nazionale Forense. Coordinatore Commissione per l'accesso e la professione del CNF
Posti disponibili : n. 300 - * Iscrizione consentita sino al 3 giugno 2008

19 Giugno 2008 h. 16,00 - Casarano - Fondazione Filograna  - Sala Azzurra
"Profili deontologici alla luce delle recenti riforme"
Introduce : Avv. Luigi Rella - Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Lecce;
Posti disponibili: n. 250  - *Iscrizione consentita sino al 10 giugno 2008

27 Giugno 2008 h. 16,00 - Lecce - Hotel Tiziano
"L'Antiriciclaggio"
Convegno itinerante della Fondazione dell'Avvocatura Italiana con la partecipazione della Banca D'Italia e della Guardia di Finanza
Introduce: Avv. Luigi Rella - Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Lecce;
Relaziona: Avv. Ugo Operamolla - Coordinatore della Fondazione dell'Avvocatura Italiana.
Posti disponibili n. 630 - *Iscrizione consentita sino al 10 giugno 2008
La partecipazione all'evento attribuisce n. 4 crediti formativi

26 Settembre 2008 h. 16,00 - Maglie - Sede da specificare
"Antiriciclaggio e III Direttiva UE"
Introduce : Avv. Luigi Rella - Presidente dell' Ordine degli Avvocati di Lecce
Relazionano:
Prof. Emanuele Fisicaro- Docente di Diritto Internazionale Università degli Studi di Lecce - Componente della Commissione Ministero Economia per la redazione T.U. Antiriciclaggio;
Dr. Pierluigi Vigna - Procuratore Onorario della Corte di Cassazione - Componente della Commissione Ministero dell' Economia per la redazione T.U. Antiriciclaggio.
Posti disponibili: saranno indicati successivamente all'individuazione della sede
* Iscrizione consentita sino al 10 settembre 2008
La partecipazione all'evento attribuisce n. 3 crediti formativi

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi compilando la scheda, che potrà essere scaricata da qui http://www.ordineavvocatilecce.it/upload/doc/notizie/Schedaiscrizioneeventi.doc o che potrà essere ritirata presso la segreteria dell'Ordine. La scheda dovrà essere inviata alla segreteria dell'Ordine, anche a mezzo fax (0832/331954), entro la data indicata per ciascun evento. L'iscrizione potrà essere effettuata per non più di due eventi e sarà tenuta in considerazione, prioritariamente, la data d'invio della scheda d'iscrizione. La seconda opzione potrà essere evasa solo dopo che siano state soddisfatte tutte le altre domande  fino a concorrenza dei posti disponibili.
L'elenco degli ammessi sarà disponibile tre giorni prima dell'evento sul sito www.ordineavvocatilecce.it e/o in segreteria.