CORSO PER DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO

CORSO PER DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati comunica che è stato istituito il Corso per Delegato alle Vendite e Custode Giudiziario dedicato all’ Avv. Cosimo Ruppi, indimenticabile collega da sempre impegnato nel settore ed eccellente collaboratore nelle precedenti edizioni del Corso.
Il Corso è conforme alle linee guida generali della Scuola Superiore della Magistratura per la definizione dei programmi dei corsi di formazione e di aggiornamento di cui all’art. 179-ter disp. att. c.p.c.
La partecipazione all’intero corso darà diritto al riconoscimento di n. 20 crediti utili ai fini dell’aggiornamento annuale obbligatorio, purché la frequentazione sia superiore o uguale all’80% delle ore previste.
In considerazione dell’incremento del numero delle richieste di iscrizione il costo del corso è fissato in € 60,00 per l’aggiornamento senza la prova finale ed in € 80,00 per i corsisti che intendano conseguire il primo attestato con la partecipazione alla prova finale.
Quote Iscrizione:
o Corso con prova finale € 80,00
o Corso di aggiornamento € 60,00
per entrambe non si applica l’IVA.
Iscrizione tramite RICONOSCO a partire dalle ore 10.30 di lunedì 7 ottobre 2024 e fino alle ore 13.00 del 18 ottobre 2024.
Il BONIFICO andrà effettuato sul n. IBAN IT23Q0526216081CC0810003605 intestato all’Ordine degli Avvocati di Lecce, con causale:
- ISCRIZIONE CORSO DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO
- ISCRIZIONE CORSO AGGIORNAMENTO DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO
L’iscrizione su Riconosco sarà convalidata dalla segreteria alla ricezione della ricevuta del bonifico da inoltrare all’ indirizzo mail: lecceavvocati@gmail.com entro e non oltre le ore 13.00 del 18 ottobre 2024.
Il CORSO avrà inizio il 21 ottobre p.v. e terminerà il 2 dicembre 2024.

Per coloro che intendano conseguire il primo attestato, in conformità alle Linee Guida della Scuola Superiore della Magistratura, è previsto il superamento della prova finale, composta da cinquanta domande, sorteggiate nell’ambito di un numero complessivo di quattrocentocinquanta quesiti predisposti dai Consigli Nazionali degli Ordini Professionali.
Per superare la prova finale sarà necessario rispondere correttamente ad un numero minimo di trentacinque domande.
A coloro che frequenteranno l’Aggiornamento del Corso sarà rilasciato l’attestato di aggiornamento con il riconoscimento di n. 20 crediti formativi ordinari.
Il Corso è limitato a n. 300 partecipanti con priorità agli iscritti al Foro di Lecce.