CORSO INTENSIVO PER L'ESAME DI AVVOCATO

Il Consiglio, nell'ambito delle attività di formazione, ha organizzato una serie di incontri, preparatori delle prove dell'esame di abilitazione professionale, riservati ai Praticanti che si iscriveranno, per la prima volta, alla sessione d'esame 2015-2016.

Le relazioni, svolte da Avvocati, Docenti Universitari e Magistrati tratteranno le materie oggetto di prova scritta, sulle quali i partecipanti saranno chiamati a svolgere esercitazioni pratiche (pareri e atti giudiziari).

Gli incontri della durata di tre ore, previsti per almeno due giorni a settimana, si terranno nell'aula "Primo Tondo" di "Palazzo De Pietro".

Il corso è a numero chiuso di partecipanti, e sarà gratuito.

Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle ore 9,00 del 31/07/2015 ed entro le ore 13,00 del 10/08/2015, utilizzando l'apposito modulo allegato, al seguente indirizzo di posta elettronica praticaforense@ordineavvocatilecce.it .

Nel caso in cui dovesse essere presentato un maggior numero di domande rispetto ai posti disponibili ( n.ro 99), si terrà conto dell'ordine di presentazione.

Lecce 28/7/2015

Il Consigliere Segretario                                      Il Presidente