CONVEGNO DI STUDIO SUDIRITTO ED IMPRESA, TRA EVOLUZIONE NORMATIVA E PRASSI GIURISPRUDENZIALELecce 24 e 25 ottobre 2008AULA MAGNA PALAZZO DI GIUSTIZIA

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LECCE - CAMERA PENALE LECCE - CENTRO STUDI GIURIDICI MICHELE DE PIETRO Con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce e del Comune di Lecce

Convegno di studio su: DIRITTO ED IMPRESA,TRA EVOLUZIONE NORMATIVA E PRASSI GIURISPRUDENZIALE In ricordo di Francesco Salvi   Lecce, Aula Magna Palazzo di Giustizia 24 e 25 Ottobre 2008   Indirizzi di saluto Avv. Luigi RELLA, Presidente Ordine Avvocati Lecce Avv.Luigi COVELLA, Presidente Camera Penale Lecce Avv. Vittorio AYMONE, Presidente Centro Studi Giuridici "'Michele De Pietro" Dott. Mario BUFFA, Presidente Corte di Appello di Lecce                                               1^  sessione venerdì' 24 ottobre 2008 ore 9,30 LA CRISI DELL'IMPRESA Presiede: Prof. Avv. Marcello GALLO, Università di Torino Profili civilistici: Prof. Avv. Angelo BRACCIODIETA, Università di Bari Cons. Donato PLENTEDA, Magistrato Cassazione Profili penali: Prof. Gaetano INSOLERA, Università di Bologna   2^  Sessione venerdì 24 ottobre 2008 ore 16,00 LA SICUREZZA SUL LAVORO   Presiede: Prof. Domenico PULITANO', Università Bicocca - Milano Profili civilistici: Cons. Piero CURZIO, Magistrato Cassazione Prof. Gaetano VENETO, Università di Bari Profili penali: Cons. Rocco BLAIOTTA, Magistrato Cassazione   Tavola rotonda Sabato 25 ottobre 2008 ore 9,30   Presiede: Prof. Piergaetano MARCHETTI, Università Bocconi - Milano Partecipano: On.le Avv. Guido CALVI - Avvocato in Roma Prof. Luca ENRIQUES, Commissario Consob On.le Alfredo MANTOVANO Sottosegretario Ministero degli Interni Cons. Giovanni SALVI, S. Procuratore Genarale Corte di Cassazione Prof. Avv . Paola SEVERINO DI BENEDETTO - Università Luiss Roma Dott. Piero MONTINARI - Presidente Assindustria Lecce       La partecipazione all'evento attribuirà n.3 crediti formativi per ogni sessione. Il numero dei partecipanti è fissato in 160 per sessione. La iscrizione deve essere effettuata entro il 18/10/2008, previa compilazione della scheda che potrà essere scaricata dal sito http://www.ordineavvocatilecce.it/upload/doc/notizie/SchedaiscrizioneeventiCameraPenale24e25ottobre2008.doc o ritirata presso la segreteria dell'Ordine.