AVVISO AL PUBBLICO

IMMOBILE DA ADIBIRSI A SEDE DEL CONSIGLIO DISTRETTUALE DI DISCIPLINA

L'Ordine degli Avvocati di Lecce ha deliberato in data 23 luglio 2014 di acquisire in locazione un immobile in Lecce, nelle immediate vicinanze del Palazzo di Giustizia in Viale De Pietro o del Tribunale Civile di Via Brenta, di metratura non inferiore a mq 250, con impianti e servizi igienici a norma, da adibirsi a sede del Consiglio Distrettuale di Disciplina.
L'immobile predetto dovrà essere immediatamente disponibile e non dovrà necessitare di modifiche strutturali.
Eventuali proposte dovranno pervenire per iscritto all'Ordine degli Avvocati, Palazzo di Giustizia Viale De Pietro 73100 Lecce, entro la data del 10 settembre 2014, munite di descrizione e di piantina del locale, con espressa indicazione del canone mensile di locazione.
Saranno valutate e riscontrate le sole proposte ritenute di interesse e conformi alla richiesta.