ARTICOLO QUOTIDIANO 4/5/2015 “COL GRATUITO PATROCINIO IL CERTIFICATO E' DA PAGARE”

Nota 9/12/2014 al Presidente del Tribunale e all'Agenzia delle Entrate.

In relazione alle dichiarazioni rese nell'articolo di cui in epigrafe che testualmente si trascrive:
"Della vicenda - accusa, poi, il legale - è stato investito anche l'Ordine degli Avvocati di Lecce il quale però appare più interessato a dar fuoco alle diatribe interne che a tutelare i professionisti iscritti all'Albo, mentre è sempre pronto e puntuale a richiedere la quota annuale" e che integralmente si pubblica, si precisa che questo Ordine ha provveduto sin dal 6 dicembre 2014 ad interessare della questione il Presidente del Tribunale e l'Agenzia delle Entrate, inviando all'uopo la nota che si allega e la relativa delibera Consiliare,
Tuttavia, appreso dalla stampa che il problema persisterebbe e sebbene sarebbe stato più opportuno informarne il Consiglio, si porranno in essere le ulteriori necessarie iniziative.
Avv. Raffaele Fatano