AMPLIAMENTO NUMERO PARTECIPANTI CORSO PER DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO

DATE LE NUMEROSE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE AL CORSO DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO, IL CONSIGLIO DELL'ORDINE HA DELIBERATO DI AMPLIARE IL NUMERO DI PARTECIPANTI A N. 150 ISCRITTI.
L'ISCRIZIONE SU RICONOSCO SARA' CONVALIDATA SOLO DOPO LA RICEZIONE DELLA RICEVUTA DEL BONIFICO PER LA QUOTA DI ISCRIZIONE DI € 150,00 (iva inclusa), BONIFICO DA EFFETTUARE SUL N. IBAN IT23Q0526216081CC0810003605 intestato all’Ordine degli Avvocati di Lecce,
con causale : ISCRIZIONE CORSO FORMAZIONE DELEGATO ALLE VENDITE E CUSTODE GIUDIZIARIO.
L'ISCRIZIONE SARA' RITENUTA VALIDA SOLO DOPO AVER INVIATO LA RICEVUTA DEL BONIFICO AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: formazione@ordineavvocatilecce.it ENTRO ED IMPROROGABILMENTE LE ORE 12.00 DEL 9 GIUGNO 2023.
Per il rilascio dell'attestato è necessaria la frequenza nella misura dell’80% dell’intero corso ed il superamento della prova finale.
IL CORSO PARTIRA' VENERDI'9 giugno 2023 E TERMINERA' IL 14 luglio 2023.
Numero massimo partecipanti: n. 150
Prenotazione tramite RICONOSCO fino alle ore 12.00 del 9 giugno 2023.