1° torneo nazionale di tennis tavolo - 13 aprile 2019 - MODENA

L’Ordine degli Avvocati di Modena organizza il 1° torneo nazionale di tennis tavolo, a squadre aperto a tutti gli Avvocati, Praticanti Avvocati, operatori di giustizia e Magistrati.

Ogni squadra dovrà essere composta da almeno due giocatori/giocatrici.
L’evento si svolgerà in un’unica giornata, il giorno sabato 13 aprile 2019 dalle ore 14,00 con conclusione prevista intorno alle 19,00.

Il luogo di gara è presso la palestra di tennistavolo della Polisportiva Villa D’Oro a Modena in Via dei Lancillotto n. 10.

L’evento è gratuito ma è richiesta l’iscrizione entro il 10 aprile 2019 onde consentire la predisposizione per tempo dei tabelloni di gara.

E’ richiesto abbigliamento sportivo e la racchetta da ping pong (tennistavolo).

A fine gara è previsto un ricco rinfresco e premiazioni per le squadre prime classificate.

Le iscrizioni potranno essere inviate via mail a:

Fabio Benatti - benattifabio@virgilio.it

Giovanni Bisi - bisi@avvocatobisi.it

Michele Corradi – avv.corradimichele@gmail.com .

Cordiali saluti.

Ordine Avvocati Modena