RITIRO TESSERA "RICONOSCO"

Per coloro che ne hanno già fatto richiesta è disponibile, presso la segreteria di Via Brenta, il nuovo tesserino dell'Ordine che conterrà anche il chip di prossimità per la registrazione delle presenze ai corsi di formazione professionale (SISTEMA "RICONOSCO").
Il ritiro dovrà essere curato personalmente dal titolare della tessera. Non potranno essere ammesse deleghe o deroghe a quanto disposto.

Prossimamente, a mezzo mail, saranno comunicate le  modalità di accesso e consultazione alla nuova sezione del sito dell'Ordine dedicata alla F.P.C. (Formazione Permanente Continua) che consentirà di vedere il calendario degli eventi, di richiedere la prenotazione agli stessi e di visualizzare i propri crediti con pochi clic del mouse

Si richiama quanto comunicato lo scorso anno con l'avviso in calce allegato invitando, chi non l'avesse ancora fatto, a depositare le foto richieste.

Da 30.04.11 (h. 00.00) a 30.04.11 (h. 23.59)