Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, in occasione dell'ASSEMBLEA ITINERANTE O.U.A., ha organizzato un EVENTO FORMATIVO IN TEMA DI ORDINAMENTO PROFESSIONALE E DEONTOLOGIA sul tema: "RIFORMA PROFESSIONALE E RIVISITAZIONE DELLA GEOGRAFIA GIUDIZIARI

Sabato 19 maggio 2012, ore 10,00 Lecce – Hotel President

Posti disponibili n.300 - Iscrizione consentita  sino a completamento dei posti disponibili
La partecipazione all'evento attribuisce n. 1 credito formativo in materia deontologica per ogni ora di effettiva partecipazione con un massimo di 3.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online:
sito www.ordineavvocatilecce.it sezione Formazione Continua - Accesso a Riconosco

Da 09.05.12 (h. 00.00) a 09.05.12 (h. 23.59)