FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

ADOZIONE SOFTWARE "RICONOSCO" PER GESTIONE EVENTI FORMATIVI - deposito foto per rilascio tesserino

Il Consiglio, nella seduta del 21 aprile c.a., ha deliberato di adottare il software

"RICONOSCO"

già adottato da molti altri Consigli dell'Ordine, che consente di creare e gestire gli eventi, gestire gli iscritti e le presenze, attribuire i crediti formativi per tutti gli eventi legati alla formazione professionale continua e provvedere alla registrazione automatica delle presenze.

Per rendere operativo il sistema occorre rilasciare a tutti gli iscritti una "card" contenente la fotografia e i dati anagrafici degli iscritti, che sarà utilizzata anche come tesserino di riconoscimento.

E' necessario, pertanto, che tutti gli iscritti (avvocati e praticanti avvocati abilitati all'esercizio del patrocinio) facciano pervenire

due fotografie – formato tessera

- con l'indicazione sul retro – scritta a penna - del nome, del cognome e della data di nascita che dovranno essere consegnate, personalmente, presso la segreteria dell'Ordine (via Brenta / viale De Pietro) ovvero trasmesse a mezzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in formato jpg. (ATTENZIONE: IL RAPPORTO ALTEZZA/LARGHEZZA DEVE ESSERE COMPRESO FRA 1,28 E 1,35 es. rapporti corretti: 320x240 250x193 200x150 160x120)
Per consentire l'avvio del sistema nel più breve tempo possibile, le fotografie devono essere consegnate
ENTRO E NON OLTRE IL 10/7 PROSSIMO VENTURO.

Il mancato possesso del tesserino non consentirà la partecipazione agli eventi per l'acquisizione dei crediti validi ai fini della Formazione continua.

Lecce, 26 aprile 2010
Il Consigliere Segretario                                                                        Il Presidente

Avv. Raffaele Fatano                                                   Avv. Luigi Rella

Da 16.06.10 (h. 00.00) a 16.06.10 (h. 23.59)