EVENTO ORGANIZZATO DAL COMITATO PARI OPPORTUNITA' DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LECCE "AVVOCATE: E' POSSIBILE UNA CARRIERA BRILLANTE" 22 marzo 2013 h. 15,30 – 19.30 Lecce – DOUBLETREE BY HILTON ACAYA GOLF RESORT

Posti disponibili : n. 1000 - Iscrizione consentita tramite sistema RICONOSCO. La partecipazione all'evento attribuisce n. 1 credito formativo in materia deontologica per ogni ora di effettiva partecipazione con un massimo di 4. E' previsto un servizio gratuito di baby-sitting (Disponibile online ed in Segreteria il modulo di adesione)

Saluti introduttivi:
Avv. Luigi Rella
Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Lecce
Dott. Mario Buffa
Presidente Corte di Appello di Lecce

Avv. Laura Bruno
Presidente Comitato Pari Opportunità Consiglio Ordine Avvocati Lecce

Relazionano:

Prof.ssa Maria Cristina Bombelli - Università degli Studi di Milano Bicocca
"Empowerment femminile: capacità di autovalutazione e motivazione alla carriera"

Avv. Ilaria Li Vigni - Presidente Comitato Pari Opportunità COA Milano - componente  Commissione Pari Opportunità (CPO) del Consiglio Nazionale Forense
"Percorso verso la leadership al femminile nell'Avvocatura"

Dott.ssa Serenella Molendini - Consigliera regionale di Parità
"Come liberare il tempo delle donne"

Interventi ed esperienze a confronto

Avv. Alessandra Lezzi, Avvocato del Libero Foro di Lecce
Presidente Associazione Strada Facendo

Dott.ssa Sandra Meo
Dirigente della divisione Anticrimine della Questura di Lecce

Avv. Carmen Tessitore
Vicesindaco e assessore alle Politiche sociali del Comune di Lecce

Dott.ssa Cinzia Vergine
Giudice Ordinario Tribunale di Lecce
Presidente Comitato Pari Opportunità presso la Corte di Appello di Lecce

Posti disponibili : n. 1000 - Iscrizione consentita tramite sistema RICONOSCO.

Si pregano i colleghi di iscriversi all'evento soltanto se certi di potervi partecipare. Ciò in quanto, dato lo spessore dei relatori ed il pregio dei contenuti, si vuole assicurare la partecipazione del maggior numero di iscritti.
Nel caso di sopraggiunta assoluta impossibilità a presenziare dopo l'avvenuta iscrizione, si invita a comunicarne immediatamente al Consiglio l'impedimento.
Si informano i Colleghi che è stato allestito una spazio dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni, figli dei partecipanti al convegno,che saranno intrattenuti gratuitamente da personale specializzato in una sala attigua a quella convegnistica dalle ore 15,30 alle ore 19,30. Il servizio sarà attivato ove si raggiunga un minimo di 25 bambini iscritti.
Pertanto, il Collega che intenderà partecipare all'evento ed affidare il proprio figlio, è pregato di inoltrare domanda al Consiglio dell'Ordine entro e non oltre il giorno 18 marzo 2013.

Da 11.03.13 (h. 00.00) a 11.03.13 (h. 23.59)