Evento formativo dal tema:"INFORTUNI SUL LAVORO: Responsabilità Penale, responsabilità civile, Risarcimento del danno, aspetti tecnici della Sicurezza" - Venerdì 14 Giugno 2013, Palazzo Gallone—Sala del Trono, Piazza Pisanelli - TRICASE

POSTI DISPONIBILI 200 - L'evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lecce, per n. 3 crediti formativi Registrazione tramite il sistema RICONOSCO.

Ore 16.30—registrazione partecipanti
Coordina i lavori l'Avv. Luigi Piccinni
__________________________________________
SALUTO E INTRODUZIONE GENERALE
Avv. Raffaele Fatano
Presidente Ordine Avvocati di Lecce

RELATORI
Dott.ssa PAOLA GUGLIELMI Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Lecce:

INFORTUNI SUL LAVORO, RESPONSABILITA' PENALE.
Prof. Avv. FERNANDO CARACUTA docente presso l'Università del Salento:

INFORTUNI SUL LAVORO: RESPONSABILITA' E RISARCIMENTO DEL DANNO.
Ing. COSIMO PRONTERA Ingegnere Chimico specializzato in Sicurezza e Protezione Industriale:

SICUREZZA ASPETTI TECNICI

Da 10.06.13 (h. 00.00) a 10.06.13 (h. 23.59)