Corso in "CRIMINOLOGIA ED ANALISI DELLA DEVIANZA DI BASE". Inizio corso 02 ottobre 2015. Sede: Viale U. Foscolo, n. 51 - Lecce

Posti disponibili 30. Le ammissioni al corso avverranno secondo l'ordine di presentazione delle domande. L'evento è accreditato e patrocinato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lecce ed attribuisce 20 crediti formativi ordinari, con la partecipazione obbligatoria ad almeno il 80% degli incontri.

Le iscrizioni devono essere inviate per mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo fax allo 0832.498025 o consegnate personalmente presso la sede Ce.F.A.S.S. - Centro di Formazione Assistenza Socio Sanitaria sita in Lecce in viale Ugo Foscolo n. 51, previa appuntamento.

Da 30.10.15 (h. 00.00) a 30.10.15 (h. 23.59)