Convegno dal tema: "Dal bisogno al desiderio, Adozione nazionale: confronti e riflessioni tra gli operatori del settore." - 10 febbraio 2012 ore 9,00 - Hotel Tiziano - LECCE

La partecipazione è gratuita ed è riservata a 200 avvocati, 200 assistenti sociali, 200 psicologi, 50 altri operatori.

Per iscriversi è necessario inviare una mail entro il 7 febbraio 2012 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   specificando nome, cognome, luogo e data di nascita, ordine di appartenenza, opzione per il gruppo di lavoro.

Assistenti sociali dovranno inoltrare la domanda di iscrizione attraverso il sito del proprio ordine di appartenenza. Gli altri operatori potranno inviare la mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la propria professione.

Le iscrizioni saranno prese in considerazione in ordine di arrivo, ma gli iscritti alla Camera Minorile di Lecce avranno precedenza (è opportuno segnalare nella mail la qualità di socio).

Da 06.02.12 (h. 00.00) a 06.02.12 (h. 23.59)