Associazione culturale Professionisti e Imprese. Giornata formativa sul tema "La responsabilità penale delle società: i reati in materia di ambiente e sicurezza nel d.lgs. 2312001".

03.05.2012, dalle ore 15.00 alle 18.30, presso la sede della Camera di Commercio di Taranto

L'evento è patrocinato dalla Camera di Commercio di Taranto, da
Confindustria, sezione di Taranto, e dall'Ordine degli Avvocati di Taranto.

La partecipazione alla giornata formativa darà diritto all'ottenimento di n.
3 crediti formativi, in ragione di 1 per ogni ora di frequenza.
L'iscrizione è riservata alle prime 150 persone che faranno pervenire
indicazioni presenti nell'allegata locandina).
La partecipazione è gratuita.

Da 30.04.12 (h. 00.00) a 30.04.12 (h. 23.59)