Flash mob Magistratura Onoraria del 9 gennaio 2021. L'intervento del Consiglio dell'Ordine

IL CONSIGLIO DELL’ORDINE DI LECCE

In relazione alla manifestazione indetta dalla Magistratura Onoraria in data 9 gennaio 2021, esprime la propria solidarietà in favore della categoria, auspicando che le rivendicazioni avanzate, in quanto fondate sul rispetto di precetti costituzionali imprescindibili, quali la tutela della dignità della persona, la giusta remunerazione dell’attività lavorativa svolta, la previsione di una appropriata tutela previdenziale, trovino adeguata regolamentazione  normativa.